RealityCapture 1.4 è ora disponibile per il download dal Launcher di Epic Games o tramite il nuovo Epic Developer Portal con un modello di pricing aggiornato.
Cosa c'è di nuovo
💵 Modello di pricing aggiornato
A partire da oggi, RealityCapture diventa gratuito per studenti, docenti, appassionati e aziende con un fatturato annuo inferiore a 1 milione di dollari USA.
I posti in abbonamento possono essere acquistati a €1,250 per utente all'anno per aziende oltre quella soglia di fatturato. È possibile acquistare anche RealityCapture come parte dell'Unreal Subscription, insieme a Unreal Engine e Twinmotion, per €1,850 per utente all'anno.
💻 RealityCapture 1.4 nel Launcher di Epic Games
I download diretti, le installazioni e gli aggiornamenti per RealityCapture 1.4 e le successive versioni sono ora disponibili tramite il Launcher di Epic Games.
🖱️ RealityCapture nel Portale Sviluppatori di Epic
Il Portale Sviluppatori di Epic introduce un nuovo flusso di acquisto self-service che consente di acquistare, scaricare e gestire posti e abbonamenti attivi dall'ecosistema degli strumenti creativi di Epic in un dashboard centralizzato.
Questa piattaforma dedicata consente anche di acquistare e gestire posti di Supporto Diretto Epic all'interno della Unreal Developer Network (UDN).
🚫 Interruzione del modello di pricing Pay-Per-Input (PPI)
Non verrà più offerto il modello di pricing Pay Per Input (PPI) in futuro. I clienti esistenti con crediti PPI non utilizzati potranno utilizzarli entro 12 mesi da oggi. Se hai utilizzato il modello di licensing PPI, potrai aprire e continuare a lavorare con i tuoi progetti PPI esistenti utilizzando RealityCapture 1.4, purché tu abbia accesso a Internet.
Visualizza le note complete sulla nuova versione qui.
Commenta
Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.