DJI Mavic 3 Enterprise - Il drone perfetto per la fotogrammetria 3D @skycrabacademy
DJI Mavic 3 Enterprise ridefinisce gli standard del settore dei droni commerciali di piccole dimensioni in ambito rilievi 3D fotogrammetrici con drone.
DJI Mavic 3E è dotato di caratteristiche che lo rendono un drone perfetto per la fotogrammetria 3D. Grazie alla presenza dell’otturatore meccanico e un modulo RTK per una precisione di livello centimetrico, Mavic 3E porta l'efficienza di ogni missione fotogrammetrica e la mappatura a un livello superiore.
DJI Mavic 3E
Di seguito le migliori caratteristiche tecniche del DJI Mavic 3E:
Compatto e portabile | Peso massimo al decollo di 1050 g
Mavic 3E è il drone perfetto sia per i piloti fotogrammetrici principianti sia per quelli esperti ed è stato progettato per svolgere missioni di volo fotogrammetriche ancora più efficienti e lunghe. Grazie alla sue ridotte dimensioni e alla sua compattezza, Mavic 3 serie Enterprise può essere attivato in pochissimi istanti e può decollare praticamente ovunque.
Prestazioni di livello superiore e missioni fotogrammetriche ultra rapide
La fotocamera installata a bordo del drone DJI Mavic 3E è dotata di un sensore CMOS da 4/3 e 20 MP.
Grazie al suo otturatore meccanico, la fotocamera sarà in grado di prevenire la sfocatura da movimento e potremo ottenere dei fotogrammi nitidi ideali per la fase di elaborazione 3D fotogrammetrica.
Sensore innovativo e pixel di altissima qualità
La fotocamera di Mavic 3E dispone di pixel da 3,3μm che sono in grado di offrire prestazioni notevolmente migliorate in condizioni di scarsa illuminazione e aumentano di gran lunga la qualità dei fotogrammi in condizioni di volo standard rispetto agli altri droni.
Zoom 56x - Utile per le ispezioni pre volo
DJI Mavic 3E è dotato di una fotocamera con zoom da 12 MP, che supporta uno zoom ibrido massimo di 56×, per poter vedere ogni dettaglio da qualsiasi distanza.
Batterie migliorate - max 45 min
L’autonomia di volo di 45 minuti ti consente di coprire aree più ampie per ogni missione, garantendo un rilevamento fino a 2 chilometri quadrati in un singolo volo ipotizzando un GSD di 5 cm e un tasso di sovrapposizione dell’80% e 60% con velocità di 15 m/s.
Trasmissione delle immagini di nuova generazione
La Trasmissione O3 Enterprise garantisce connessioni più stabili utili per le missioni fotogrammetriche in scenari operativi complessi. Grazie a questo aggiornamento DJI Mavic 3E garantisce massima stabilità di trasmissione dati e una restituzione fluida dell’immagine.
Sensori a 360°
Sensori omnidirezionali per il rilevamento ostacoli - DJI Mavic 3E
Mavic 3E è dotato di sensori su tutti i lati per l’aggiramento omnidirezionale degli ostacoli senza punti ciechi in modo tale da migliorare la sicurezza operativa del volo in fase di rilievo soprattutto in modalità manuale.
DJI RC Pro E - Il radiocomando perfetto per la fotogrammetrica
Un radiocomando portatile con uno schermo ad alta luminosità da 1.000 nit per una chiara visibilità anche alla luce diretta del sole, insieme ad un microfono integrato per una comunicazione chiara e una ricarica rapida da 65 W di 1 ora e mezza.
Modulo RTK di altissima precisione
DJI Mavic 3E è in grado di ottenere una precisione al centimetro con RTK e supporto per RTK di rete, servizi RTK di rete personalizzati e la Stazione mobile D-RTK 2. Grazie a questo dispositivo avremo un posizionamento nello spazio dei fotogrammi ad altissima qualità grafica.
Stazione mobile D-RTK 2
La Stazione mobile D-RTK 2 è il ricevitore GNSS ad alta precisione aggiornato di DJI che supporta tutti i principali sistemi di navigazione satellitare globali, fornendo correzioni differenziali in tempo reale che generano dati di posizionamento a livello centimetrico per una migliore precisione.
Radiocomando - DJI Mavic 3E
1 commento
Walter
Sarei interessato prezzi . Negozi. Milano
Commenta
Nota che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati.
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.